Le strutture

Rivabella hotels: La Bellavista (edificio principale)

Albergo a ostiaIl Bellavista, albergo a Ostia si sviluppa su due edifici, uno dei quali in stile liberty, è stato edificato nel 1931. Posizionato di fronte al mare di Ostia dista solo tre minuti di cammino dalla stazione di Stella Polare da cui è possibile raggiungere direttamente il centro di Roma. Tutte le camere del Bellavista, albergo a Ostia sono accessoriate con ogni tipo di comfort ed alcune di esse hanno un incantevole affaccio grazie ai balconi fronte mare. Presso il “Roof Garden – La Terrazza di Ostia”, situato nella struttura, i nostri ospiti potranno godere di momenti di relax, allietati da sauna, idromassaggio e cromoterapia… (segue)

Rivabella hotels: La Riva (dependance)

albergo a OstiaLa Riva, ALbergo a Ostia è realizzato all’interno di un villino del 1934 costruito su progetto dell’architetto Giuseppe Dal Monte. Nasce con una funzione residenziale e rappresenta un interessante esempio di stile razionalista. Dalla prima destinazione d’uso di seconda casa della borghesia romana, come previsto dal Piano Regolatore del 1928, diviene in seguito l’unico hotel in tutto il lungomare del Lido di Roma a disporre di una intima oasi verde. La Riva albergo a Ostia offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di un servizio navetta da/per l’aeroporto e Fiera di Roma, gratuitamente il servizio di noleggio mountain bike, del parcheggio privato e della connessione wi-fi. Alcune stanze dispongono di balcone, da cui è possibile godere di una suggestiva vista sul mare… (segue)

Rivabella hotels: il Villino (dependance)

albergo a Ostia

Il villino, albergo a Ostia, dependance dell’edificio principale dell’hotel Bellavista è una costruzione che risale agli anni 20. Finemente ristrutturato in questo gennaio presenta le camere dotate di tutti i comfort e un’arredamento moderno con pavimenti in microfloor e microcemento e bagni arredati finemente. Pur mantenendo la struttura in stile liberty all’esterno, grazie alla gestione di carattere familiare anche nel “Villino” Albergo a Ostia, troverete un’accoglienza come quella di una casa in uno stile completamente moderno.

B&B “Ti immaginavo sul Bsforo”

In una sede distaccata a 10 Km di distanza, al bordo della caratteristica pineta di Castel Fusano, “Ti immaginavo sul Bosforo” ha iniziato la propria attività nell’ottobre 2012. Basato sull’attenzione al cliente e sulla precisione dei servizi delle strutture alberghiere del Rivabella hotel, ne rappresenta appieno le qualità di gestione prendendo parte al gruppo alberghiero. Tre camere, un incantevole giardino impostato con valori di sostenibilità, dimensione umana e attenzione al cliente. E’ inoltre presente un orto biologico.

Comments are closed.